lunedì, dicembre 04, 2006

Lunedì

Buon Lunedì a tutti, mi scuso con gli amici se Sabato sera non sono potuto venire al Galà ma purtroppo il lavoro ..., ho saputo che è stata una gran bella serata, ne son contento.
Una nuova settimana inizia tanti programmi tante idee speriamo di riuscire a fare tutto ciò che vorrei il tempo è sempre così tiranno, allenamenti, lavoro, amici, famiglia avrei bisogno che le giornate fossero di 36/38 ore, non siete della mia idea.

Domenica 17/12/06 ho organizzato una cena con tanti amici avrei piacere anche della Vs presenza fatemi sapere.
Menù del 17/12/06: Antipasti vari di terra , risottata ai funghi , brasato con polenta , dolce, acqua, vino, caffè, amaro tutto a €25,00.
Spero ci siate anche Voi.

Roberto Fabbri

5 commenti:

Ame ha detto...

ieri mi ha scritto l'amico pres del tri bergamo Walter il quale s'offende se non vado il 15 alla loro cena,dovevo organizzare la pizzata ma era lo stesso giorno ora cercherò almeno di venire a bere il caffè alla tua perchè altrimenti mi sale il colesterolo a 2000!!!

OSSO ha detto...

Ame non è che cercherai devi venire almeno per il caffè e non solo ci tengo.

OSSO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ame ha detto...

ho rifiutato anche l'invito dello Steel al 14 caro Ivan perchè se vado a tutte le cene dove sono invitato diventa un giro d'Italia con buona pace per il mio fegato perchè quando sono a tavola non sono molto parco ahimè...Roberto vengo più che volentieri per il caffè e magari il dolce.A me piace mangiare ma il troppo stroppia!!!

Anonimo ha detto...

mi spiace di non poter partecipare (anche se non so neppure se sarei stato invitato !) ma mentre voi bofonchiate cibo io avrò appena finito di correre la maratona a taipei e il menu, per la sera, è ristorante giap con sushi a sashimi... prezzo fisso (sui 25euro) e hai 2 ore di tempo per mangiare più che puoi tra decine di tavoli imbanditi a buffet....