mercoledì, novembre 07, 2007

Eccoci qui !!!!!

Mi ero ripromesso di non scrivere più per un po' sul blog per motivi personali, mi scuso con tutti i visitatori.
Cmq siamo ancora qui dopo la maratona di Venezia, domenica scorsa in compagnia del mitico Amedeo e del sempre presente Beppe ho partecipato alla 1/2 Maratona di Cesano Boscone competitiva.
Come molti sanno il mio non allenarmi continua quindi mi presento tutte le volte al via di una manifestazione senza nessuna preparazione, questa cosa domenica nella mezza si è fatto sentire.
Dopo lo start io e Beppe partiamo decisi a forzare, solo io e Beppe dato che Ame è su un'altro pianeta rispetto a noi, i Km scorrono e il ns ritmo rimane di poco sotto i 4'30"/km, sono deciso a non mollare e tengo duro verso 8° km Beppe rimane indietro e continuo solo arrivo al 10° (43'40"), ma le gambe cominciano ad indurirsi.
Cmq non cedo e continuo, non vado molto lontano al 15° non c'è più trippa per gatti, le gambe sono due tronchi secchi e un fastidiosissimo dolore al ginocchio dx mi rallenta molto.
E' semplicemente detto, il mio ritmo scende drasticamente e il proseguo della gara diventa una lotta con me stesso per non cedere, verso il 18° rieccolo!!!! Il solito Beppe mi raggiunge e mi supera sembra non soffrire per nulla.
Gli ultimi tre Km sono un calvario ma non si può mollare e allora via con tutto il cuore , giungo al traguardo con il tempo di 1h39' e qualche secondo.
Sono contento molto contento ma sinceramente questa volta avevo sognato di arrivare davanti a Beppe ma niente, è più forte.
Un gran bravo all'amico Ame che ci aspettava già docciato, dato che lui ha percorso i canonici 21097 metri in 1h23', nonostante un problema fisico che lo attanaglia da qualche tempo.
Alla prox


SEMPRE A TUTTA !!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto che sei andato bene a Venezia... bravo! Ho il comemnto della mia gara su podisti.net o su bellabigo.blogspot.com... Ciao Osso

Unknown ha detto...

oi roby..
non ho avuto più notizie....

dai tieni aggiornato il blog

cmq vedo che stai crescendo..
benebene