lunedì, marzo 03, 2008

Domenica 2/03


Come da programma domenica mattina 2/03 siamo a Piacenza per prendere il via alla 13° PLACENTIA MARATHON.
Giornata caldissima molto più del previsto, ore 09.30 si parte, andatura molto sostenuta ,troppo per il sottoscritto.
I km passano abbastanza velocemente, avevamo programmato di correre a 5'20"/km invece arriviamo alla mezza maratona in 1h44', Beppe sta bene e non ha intenzione di mollare , invece io non ne ho più, tra il caldo e la stanchezza vado in crisi.
A questo punto ci dividiamo Beppe continua deciso sul suo passo io rallento e comincio il mio personale calvario.
Ne ho passate di tutti colori, problemi di stomaco, caldo e non meno importante una mega crisi a livello psicologico mi portano a mollare e decidere di ritirarmi al 34° km.
Beppe invece come da copione arriva al traguardo in 3h e 40', bravo, come al solito mi ha dato l'ennesima lezione di testa.
Cmq niente di male ora attendiamo il 16/03 e parteciperemo alla 1° Maratona Città di Lecco.
E come sempre a TUTTA!!!!

Nessun commento: