venerdì, aprile 04, 2008

Staffetta definita !!!

Perfetto ho appena avuto le conferme domenica pomeriggio parteciperemo alla gara di Duathlon di Casatenovo con una staffetta mista.
Al via ci saremo io ( 1° frazione podistica 5 km), Tommaso (2° frazione ciclistica 20 km) e Valentina ( 3° frazione podistica 2,7 km).
Bello la cosa mi diverte nessuna velleità nel solito mio spirito gareggeremo per il solo spirito sportivo e sicuramente faremo due sane risate.
Allora appuntamento a domenica 6/4 ore 14.30 per la partenza della gara a Casatenovo.
NON MANCATE!!!

2 commenti:

Ame ha detto...

presente ma solo ai ristori la fatica la lascio a voi ! :-) cmq non farò mancare il mio supporto morale.....

BARBARA ha detto...

Spero che il mio tifo domenica ti sia arrivato

Complimenti, sei splendido come sempre (non se la prenda la tua ragazza!!!)