lunedì, dicembre 22, 2008

Domenica 21/12/08

Domenica verso le 11.15 ho messo le scarpette e via per il secondo allenamento dopo l'infortunio, mi sono dimenticato la fascia cardio cmq ho percorso 8 km cercando una corsa fluida e costante.
Non è stato facile ma tutto sommato sono soddisfatto, ne uscito un buon allenamento e la cosa più importante è che il ginocchio non mi ha dato fastidio.
Ieri era una bellissima giornata e correre con il sole mi ha reso la cosa ancora più interessante, a fine allenamento ho preso le pulsazioni e come prevedevo erano molto alte , miglioreranno.
Ora vorrei riuscire a dare sempre più continuità agli allenamenti per poi i primi di gennaio rindossare un pettorale.
VEDREMO.

3 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

E' come una ruota, c'è chi si ferma e chi riparte, io penso di essere nel mezzo del cammino, ora come ora. L'importante è capire veramente perchè ci si è fermati e ripartire con gradualità ed è quello, mi sembra, che stai facendo tu! Vai così Roberto!

GIAN CARLO ha detto...

Riuscire a non fermare mai la ruota è il segreto !

Alvin ha detto...

GianCarlo, se si buca , ci si deve fermare, si può far finta di niente ma se vuoi andar dritto devi andar più piano e guidare dando un pò di controsterzo, se ti fermi e vai dal gommista, perdi si tempo ma quando riparti, sorpassi chi dal gommista non si è ancora fermato...anche nella corsa, lo sai meglio di me è la stessa cosa!!
Bentornato in strada Roberto