Domenica verso le 11.15 ho messo le scarpette e via per il secondo allenamento dopo l'infortunio, mi sono dimenticato la fascia cardio cmq ho percorso 8 km cercando una corsa fluida e costante.
Non è stato facile ma tutto sommato sono soddisfatto, ne uscito un buon allenamento e la cosa più importante è che il ginocchio non mi ha dato fastidio.
Ieri era una bellissima giornata e correre con il sole mi ha reso la cosa ancora più interessante, a fine allenamento ho preso le pulsazioni e come prevedevo erano molto alte , miglioreranno.
Ora vorrei riuscire a dare sempre più continuità agli allenamenti per poi i primi di gennaio rindossare un pettorale.
VEDREMO.
IL MIGLIORAMENTO CONTINUO: COSA SIGNIFICA PER ME, NELL'INTERVISTA CON
DIREZIONI ONLINE
-
Esperienza imprenditoriale e personale si sono sempre intrecciate nel mio
percorso di crescita.
In questa testimonianza, raccolta da Direzioni Online, ho v...
3 anni fa
3 commenti:
E' come una ruota, c'è chi si ferma e chi riparte, io penso di essere nel mezzo del cammino, ora come ora. L'importante è capire veramente perchè ci si è fermati e ripartire con gradualità ed è quello, mi sembra, che stai facendo tu! Vai così Roberto!
Riuscire a non fermare mai la ruota è il segreto !
GianCarlo, se si buca , ci si deve fermare, si può far finta di niente ma se vuoi andar dritto devi andar più piano e guidare dando un pò di controsterzo, se ti fermi e vai dal gommista, perdi si tempo ma quando riparti, sorpassi chi dal gommista non si è ancora fermato...anche nella corsa, lo sai meglio di me è la stessa cosa!!
Bentornato in strada Roberto
Posta un commento