lunedì, gennaio 29, 2007

Altra domenica di lungo

Ieri sono uscito per fare un'altro allenamento lungo in preparazione per la Maratona di Salso, è stata dura molto dura le senzazioni non sono state delle migliori ma mettiamola così sono arrivato in fondo.
Partenza da Lomagna alle 10.00 sono transitato da Maresso, Missaglia, Monticello, Barzanò arrivo a Sirtori dove ho provato il percorso podistico del Duathlon in programma ad Aprile dopo di che sono ritornato sui miei passi in direzione Lomagna.
Totale circa 38.5 Km, ho riprovato le sensazioni di Firenze quando le gambe non volevano più saperne di andare avanti.
Non ho tenuto una gran media (5'30" al km) però sono soddisfatto.
Alla prossima.

2 commenti:

Marco Scotti ha detto...

secondo me non è cosi necessario fare un lungo del genere, già settimana scorsa ne hai fatto uno sui 30km, un altro sui 28-31 era suff. Ricordati che la gara si fa il giorno della gara.. a parte questo penso che al 90% ci sarò a Salso. Ultimo, ma non ultimo, ricorda che questo è il periodo per mettere su km agili in bici e le domeniche vanno sfruttate al 200%, la corsa meglio farla in settimana tanto si può correre tranquillamente al buio.

in forma

Ame ha detto...

ormai il fondo ce l'hai vedi d'ora in poi di fare anche qualche uscita un po' più allegra.Alla bici ci penserai dopo la maratona. Dedicati ad una sola cosa e fai bene quella poi a marzo si ricomincia soffrendo a pedalare....