giovedì, febbraio 22, 2007

DISASTRO !!




Sono uscito, come da programma per correre 40', disastro, dopo solo venti minuti già il dolore alle gambe era insopportabile.

Ho stretto i denti e ho cercato di continuare, il piede sx era come se fosse di piombo.

Facciamola breve dopo trenta minuti mi sono fermato.

Bel quadretto ora mi prendo tre giorni di riposo e chiamo il fisio e vediamo un cosa succede.

5 commenti:

Pirana ha detto...

Mi dispiace Roberto.. se proprio domenica non riuscissi a correre vorrà dire che scaricherai la tua rabbia nella 3^ frazione del primo triathlon dell'anno!

Marco Scotti ha detto...

qual'è il primo triathlon dell'anno ?
non ti preoccupare Osso, prima di una 42 è sempre cosi, il fisico già sa che dovrà faticare molto e quindi si prende le dovute precauzione iniziando a risparmiare ogni energia... e cosi ti ha impedito di correre. Anche io oggi, parto per un 13km tranquillo e dopo 6km il cervello non ha più voglia.. mi sono fermato proprio mi faceva scoppiare la testa... domenica sarà un'altra storia, ti aspetto alla partenza.

Marco

Ame ha detto...

in questi casi urge usare la testa altrimenti si rischia di pregiudicare la stagione.Se il fisioterapista ti dice che devi fermarti ascoltalo se invece ti permette d'arrivare almeno alla 22km. è già un buon traguardo. Di maratone ce ne sono a iosa la salute è una sola e te lo dice uno che soffre se è costretto a rinunciare alla corsa!

OSSO ha detto...

Come sempre ragazzi grazie per tutti i vostri consigli.
Grazie

Unknown ha detto...

riposo..
dai retta al fisioterapista.
è facile a dirsi ma non a farsi..
però è per il tuo bene.

Alessio