lunedì, aprile 30, 2007

Esordio con qualche problema tra i flutti.

Domenica in compagnia del GURU (Ivan Risti.com) ho esordito nella Triplice disciplina nella soleggiata Andora.
Ho avuto grossi problemi nella frazione di nuoto dove pensavo di essere tranquillo ed invece no!
Nel transitare alla prima boa sono stato colpito ed ho bevuto e l'acqua salata mi ha veramente bloccato la respirazione.
Ho perso un bel 5 minuti per riuscire a riprendere la gara, comunque niente di male mi servirà come esperienza.
Da qui in poi tutto bene mi sono veramente divertito, una buona frazione in bici mia più grande paura prima di gareggiare e una tranquilla ultima mi hanno portato sotto l'arco dell'arrivo in 1H e 21'.
Tempo modestissimo ma ne sono contento e questo mi basta.
Ora non mi resta che prepararmi per la prossima gara che penso sarà Piacenza.
Un grandissimo Plauso a Ivan capace di una magistrale gara e un quinto posto assoluto con una start list d'eccezione.
BRAVO IVANRISTI.COM.

2 commenti:

Ame ha detto...

Complimenti ad entrambi!

Pirana ha detto...

Complimenti Osso! Ora che hai rotto il ghiaccio tutto diventerà più semplice. Sono indeciso se partecipare a Piacenza o a Manerba la settimana dopo.. appena decido ti faccio sapere. A presto!