martedì, gennaio 08, 2008

Esordio 2008 con ritiro.


In compagnia del solito grande amico Beppe domenica mattina abbiamo partecipato alla Maratona sul Brembo.
Dopo qualche problema di viabilità ( siamo arrivati alle 9.20 ) alle 9.30 si parte, purtroppo già dopo pochi giri del circuito il mio ginocchio mi dichiara di non essere ancora pronto a gareggiare.
Niente di male faccio ancora qualche chilometro e poi mestamente mi metto da parte ed abbandono la gara.
Sfortunatamente anche il grande Beppe intorno al 30° km si ritira per dolori muscolari.
Sarà per la prossima, come sempre un bravo al mitico Ame capace di chiudere sotto le tre ore nonostante una sempre più fastidiosa pubalgia.

Sempre A TUTTA!!!!!

2 commenti:

Ame ha detto...

bravo Robi a fermarti in tempo! ho voluto scherzare sul mio blog circa il vostro arrivo in ritardo alla gara :-)

OSSO ha detto...

Hai fatto bene Ame mi piace, TOM TOM sei una forza.