mercoledì, gennaio 09, 2008

Ora pensiamo alle Terre Verdiane.

Ora fino a fine Febbraio non dovrei più avere gare salvo qualche colpo di testa del mio amico Beppe.
Ho davanti circa 5 settimane per allenarmi e cercare di recuperare il mio ginocchio, da oggi i miei allenamenti saranno volti alla 100 km che si terrà in Sicilia il 29/03/08.
Si, sia la maratona di Salso che quella di Lecco saranno solo un allenamento in vista dell'appuntamento principale della prima parte di stagione.
In terra Siciliana devo riuscire a staccare il biglietto per la "SPARTATHLON" cioè un tempo inferiore alle 10h e 30 minuti sui 100 km.



Il mio progetto è ambizioso ma.... "chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di m......." massima che mi ha accompagnato per venti e più anni sui campi da Rugby.
Staremo a vedere.

Sempre A TUTTA !!!!!!!!

Nessun commento: