lunedì, maggio 19, 2008

Cesenatico 9 Colli Running

Questo Week End ho fatto assistenza al mio caro amico e compagno d'avventura BEPPE, durante la 9 Colli Running.
Questa gara è tra le tre più dure su strada del mondo, bhe il "BEPPE C'E'" .
Si signori Giuseppe è riuscito nell'impresa ha percorso 202 km con un dislivello positivo di 2500 mt in 27h e 17', l'ho seguito per tutto il percorso per dargli assistenza e conforto quando ve ne fosse bisogno prima in auto poi in bici e pure a piedi, la sua è stata un'impresa ma anche per me che fatica.
Una fatica ripagata in toto dallo sguardo di Giuseppe all'arrivo, nei suoi occhi ho visto gioia, orgoglio e una esplosiva felicità, contagiosa sensazione, mi sono sentito pieno di forza e voglia di fare un momento unico che ti spiega perché si fanno tanti sacrifici per poter andare a far fatica su una striscia nera d'asfalto.
Non posso altro che dire:
" BRAVO BEPPE SEI UN ESEMPIO DI CORAGGIO E VOLONTA' GRAZIE."

Nessun commento: