lunedì, ottobre 06, 2008

Domenica 5/10/08


Ieri mattina ho partecipato alla TAPASCIATA di Ronco Briantino preferita alla DeeJay Ten di Milano per una questione di tempi, che come sempre sono strettissimi.
Alle otto sono partito con uno spirito veramente easy, ho corso , complice anche una splendida giornata, 21 km con una semplicità che mi ha colpito , senza fare nessuna fatica e parlando per tutto il tempo con diversi amici incontrati sul percorso in un tempo totale di 1h 45'.
Arrivato alla fine mi sono sorpreso di aver tenuto un ritmo di 5'/km senza fare nessuna fatica, voi direte che è un tempo assolutamente scarso e avete ragione solo che visto che ho ripreso a correre solo da una settimana non mi aspettavo un risultato così.
Ora mi attende una settimana fitta di impegni lavorativi e di allenamenti per poi ritestare la mia condizione domenica mattina a VIMERCATE alla StraVimercate su di un percorso di 30 km circa, vedremo se sarò così entusiasta lunedì prossimo.
Sempre a TUTTA!!!!!

Nessun commento: