lunedì, ottobre 20, 2008

Tradito da un SUGO pronto.

Maratonina di Cremona saltata, ebbene sì sabato sera cena a basa di carboidrati con sugo al pomodoro pronto, dopo cena cafferino e a nanna presto.
La notte mi risulta agitata mi sveglio spesso con una strana sensazione di pesantezza allo stomaco.
Cmq la mattina mi alzo preparo la borsa e via in macchina la sensazione di malessere aumenta di minuto in minuto ma la speranza è l'ultima a morire.
Arrivo a Cremona, cosa faccio ?? non stò affatto bene ma vorrei correre, poi decido nulla da fare farò lo spettatore, saggia decisione nel giro di pochi minuti il mio malessere si trasforma in un bel problema di stomaco.
Cmq questa volta il sugo mi ha proprio tradito.
Un plauso all'amico beppe Scotti capace di abbassare il suo PB di ben 5 minuti BRAVOOOOO!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco perchè non ti ho visto... mi dispiace, spero che ti sia rimesso in sesto. A me non è andata molto bene, ma mi è piaciuta. Ciao.

GIAN CARLO ha detto...

Sarà per la prossima, ma vedila così: é indice che vivi bene e mangi sano(beato !!!)...chi abita in città...dove tutti corrono nessuno cucina e dove siamo abituati non a mangiare ma a nutrirci con quello che pùò essere assunto in tempi brevissimi il sugo pronto è già un lusso davanti al quale il fisico ringrazia.