mercoledì, marzo 11, 2009

Martedì 10/03/09

Corsetta leggera leggera 10,2 km senza pretese ne aspettative le gambe all'inizio sembravano ancora imballate per il lunghissimo di Domenica , ma con il passare dei Km le cose sono andate migliorando.
Alla fine ho tenuto una media di 5'10" al km, mi sta bene, questa sera ancora una corsetta un pochino più lunga e domenica Lecco, FINE GARA.
E si la mia società organizza la seconda Maratona di Lecco e a me tocca fare il fine gara chiuderò la manifestazione arrivando al traguardo in 5h 30', lunga passeggiata, cmq sarà mia preoccupazione non lasciare nessuno sul percorso cercherò di portare tutti alla fine, la cosa importante in una maratona è arrivare sotto lo striscione e poter dire "ci sono riuscito".

5 commenti:

Ale_1957 ha detto...

Buona gara.... ma 5h30' mi sembra un'eternità!

OSSO ha detto...

E SI ALE HAI PROPRIO RAGIONE MA SONO ESIGENZE D'ORGANIZZAZIONE ED IO DA BUON GREGARIO ESEGUO, CI PIACREBBE FAR ARRIVARE TUTTI FINO ALLA FINE QUINDI ABBIAMO PENSATO DI FARE IL FINE GARA A PIEDI INVECE DEL SOLITO MOTOCICLISTA.

Gianluca Rigon ha detto...

Bravo per il fine gara.....ti fa onore !

GIAN CARLO ha detto...

5h e 30 non è neanche facile... ti consiglio ogni tanto(tipo ogni km) di camminare per una 30 di secondi...altrimenti finisci per arrivare davvero morto e con dolori alla schiena.

羅志祥Little Pig ha detto...

cool!very creative!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,成人圖片區,性愛自拍,美女寫真,自拍