mercoledì, marzo 11, 2009

Martedì 10/03/09

Corsetta leggera leggera 10,2 km senza pretese ne aspettative le gambe all'inizio sembravano ancora imballate per il lunghissimo di Domenica , ma con il passare dei Km le cose sono andate migliorando.
Alla fine ho tenuto una media di 5'10" al km, mi sta bene, questa sera ancora una corsetta un pochino più lunga e domenica Lecco, FINE GARA.
E si la mia società organizza la seconda Maratona di Lecco e a me tocca fare il fine gara chiuderò la manifestazione arrivando al traguardo in 5h 30', lunga passeggiata, cmq sarà mia preoccupazione non lasciare nessuno sul percorso cercherò di portare tutti alla fine, la cosa importante in una maratona è arrivare sotto lo striscione e poter dire "ci sono riuscito".

4 commenti:

Unknown ha detto...

Buona gara.... ma 5h30' mi sembra un'eternità!

OSSO ha detto...

E SI ALE HAI PROPRIO RAGIONE MA SONO ESIGENZE D'ORGANIZZAZIONE ED IO DA BUON GREGARIO ESEGUO, CI PIACREBBE FAR ARRIVARE TUTTI FINO ALLA FINE QUINDI ABBIAMO PENSATO DI FARE IL FINE GARA A PIEDI INVECE DEL SOLITO MOTOCICLISTA.

Unknown ha detto...

Bravo per il fine gara.....ti fa onore !

GIAN CARLO ha detto...

5h e 30 non è neanche facile... ti consiglio ogni tanto(tipo ogni km) di camminare per una 30 di secondi...altrimenti finisci per arrivare davvero morto e con dolori alla schiena.