venerdì, ottobre 17, 2008

Ultimo allenamento settimanale

Ieri sera non sono riuscito a fare a meno del mio garmin e anche se non avrei dovuto portarlo l'ho indossato ugualmente.
Giuro che l'ho guardato solo alla fine, più o meno, cmq allenamento piacevole come avevo programmato 45' di corsa con qualche variazione di ritmo, ho percorso 9578 mt, se non avessi avuto il 305 con me.
A parte gli scherzi sono stato bene la gamba ha girato bene a parte i primi minuti, ora riposo e domenica via che ci proviamo.
Se qualcuno domenica sarà a Cremona e verso il 10° km vede un ragazzo pelato con la canotta gialla e azzurra a bordo strada mi raccolga grazie.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao "Osso", grazie del tuo commento, ora ti linko anch'io.
Domenica ci si vede a Cremona? Io sarò riconoscibilissimo, capelli corti e bianchi...., credo indosserò la canotta bianca e rossa dell'AVIS SPORT Cazzago S.M., pettorale n°923.

OSSO ha detto...

Per me i capelli sono un ricordo cmq indossero una canotta gialla e blu marchiata MAXI SPORT e PRAGMA events, il mio pettorale sarà n°1526.Spero di incontrarti in ogni caso in bocca al lupo.

Daniele Uboldi ha detto...

Ciao, io sono quasi 6 mesi che corro e da 4 ho il Garmin, beh mi sentirei nudo se non dovessi portarlo con me, ormai è diventato un compagno di viaggio; a volte crudele ma a volte buono e galvanizzante. Coraggio vedrai che a Cremona nessuno ti dovrà raccogliere.

Ps. Ti ho linkato anch'io.