giovedì, novembre 20, 2008

Meno due e mezzo

Mancano poche ore alla Maratona di Milano ma sinceramente nella mia testa non ha ancora trovato posto questa cosa.
Stranamente la gara di domenica non mi preoccupa , è vero che è un allenamento ma cmq avrò un numero sulla canotta.
Non sò se questa cosa sia un bene o un male, ma è così.
Quando penso alla corsa mi trovo quasi sempre a sognare su il mio obbiettivo principe del 2009 "LA NOVE COLLI RUNNING" la conoscete??
Per chi volesse saperne di più : http://www.novecollirunning.it/ .
Alla Prox.

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Mi confermi quello che ti ho detto a commento dell'ultimo post...per te sarà una passeggiata....magari un po' freddina(visto il clima previsto), ma nulla più !
Ah...ho dubbi pure sulla canotta !
Forse meglio una bella termica !

Daniele Uboldi ha detto...

Magari un giorno la riuscissi fare anch'io, anche solo la metà! In bocca al lupo!

Unknown ha detto...

200 Km ? Sei un grande solo a provarci..... Complimenti e in bocca al lupo per Milano (per il momento)

Furio ha detto...

Ehi in bocca al lupo; ti segnalo il piccolo raduno di blogger http://luciorunfun.blogspot.com/2008/11/blogpoint-alla-milano-city-marathon.html
CIao

giampytec ha detto...

Ciao!! Tutti i tuoi amici di blog sono blogtrotters!! cosa aspetti ad aggregarti a noi? metti il link e il logo nostro e timettiamo nei 80 blogtrotters!!
Ciao e in bocca al lupo x domani, corri x divertirti..come sempre!